il primo post enogastronomico vuol essere un doveroso omaggio ad un gruppo di ragazzi giovani, la cui prima esperienza è stata (ed è) un Pub in cui sono passati tutti (ma davvero tutti...) gli empolesi under 30: il Green Stage. Questo è quanto riporta la pagina facebook della Green Stage Heineken Official Page:
<< Situato tra Montelupo Fiorentino ed Empoli, nasce nel 1998 l'Heineken Green Stage, un locale metropolitano di tendenza proiettato nel mondo della musica. Quattro soci diplomati all'università della birra, offrono una garanzia per ottenere un ottima birra ben spillata adottando la tecnica di spillatura belga, oltre ai cocktail internazionali più diffusi, una serie di panini caldi e snack completano il beverage elencato. A parte il talento birrario dei quattro, il segreto è costituito da un mix di idee che messe in pratica giorno dopo giorno lasciano il cliente stupefatto >>.
Ma adesso passiamo a descrivere le ultime e fortunate intuizioni, la prima in ordine cronologico è stata sicuramente l'apertura dell'ormai noto "Zenzero", un ristorante molto bello, curato in ogni particolare e con un bellissimo gazebo esterno per le vostre cene estive.
I Proprietari sul sito del locale Allo Zenzero.com, dicono del loro ristorante:
<<specializzato in primi piatti, il Ristorante Zenzero vi offre anche selezionate ricette di pesce freschissimo e gustosi secondi di carne. Da sottolineare l'attenta selezione di vini della nostra enoteca, la pasta fresca fatta a mano e il pane casereccio: una vera delizia!>>Un consiglio? provate la "Quaglietta ripiena di fois gras" assolutamente un must!! Per la loro 2° intuizione, aspettate il prossimo post.
Un saluto a tutti,
lo Staff di Tuscany.
Nessun commento:
Posta un commento